TIME 19 - MASCHERINA FILTRANTE RIUTILIZZABILE

Time 19

È UN DISPOSITIVO CHE HA LO SCOPO DI ESSERE UTILIZZATO COME MASCHERINA DI PROTEZIONE DA PARTE DI TUTTE LE PERSONE SINTOMATICHE E ASINTOMATICHE PER AIUTARE A RIDURRE IL RISCHIO DI DIFFUSIONE DELLE NORMALI INFEZIONI DELLE VIE RESPIRATORIE.

Time-19 è una mascherina realizzata in due versioni:

  • SILICONE (Cod. SP01)
  • POLIPROPILENE(Cod. PP01)

aventi la funzione di proteggere gli altri a mezzo di un filtro intercambiabile montato nella parte centrale della maschera e bloccato a mezzo di un tappo a scatto. In questo modo aerosol, saliva e muco della persona che la porta non possono uscire dalla maschera perché completamente isolata dall’esterno.

È un prodotto ecosostenibile e durevole ovvero può essere riutilizzato perché viene sostituito solo il filtro in tessuto che viene montato anteriormente.

PRODOTTO ECOLOGICO

TIME-19 genera poco rifiuto, si riutilizza cambiando solamente il piccolo filtro di 6 cm di diametro.

PRODOTTO ECOLOGICO

TIME-19, in entrambe le versioni proposte, è una mascherina destinata a mantenersi inalterata nel tempo, se correttamente mantenuta.

RESPIRAZIONE
LIBERA

Con TIME-19 la sensazione è quella di una respirazione libera, senza affanno.

RESPIRAZIONE LIBERA

Il filtro posto a distanza, garantisce la protezione ma anche la traspirazione interna, eliminando la sgradevole sensazione di soffocamento e fornendo una sensazione di LIBERA RESPIRAZIONE.

FILTRO CON TRATTAMENTO ANTI - BATTERICO

E’ certificato dall’UniSmart –Fondazione Università degli Studi di Padova.

FILTRO CON TRATTAMENTO ANTI - BATTERICO

Il filtro permette una ottima traspirabilità. E’ trattato da un lato con agente idrorepellente e dall’altro lato con agente che previene la crescita dei batteri.

Ergonomica

La mascherina TIME-19 è ergonomica.

Ergonomica

Il modello SP01 in silicone è morbido, grazie alla guarnizione che ha la funzione di cuscinetto e tenuta, aderisce perfettamente al volto coprendo anche il mento.

MATERIALE MASCHERINA MOD. SP01

Il modello SP01 della mascherina TIME-19 è realizzato in SILICONE alimentare Platinico, ovvero materiale che ha molti pregi: non contiene componenti tossici, è resistente alle alte temperature, è elastico e anallergico.

Viene normalmente utilizzato per la produzione di dispositivi medicali.

MATERIALE MASCHERINA MOD. PP01

Il modello PP01 della mascherina TIME-19 è realizzato POLIPROPILENE, materiale rigido, non elastico come il silicone.

Raramente sono state segnalate reazioni cutanee a questo materiale.
In caso si riscontrasse una irritazione o sensibilizzazione della pelle vi suggeriamo di sospendere l’utilizzo della mascherina.

RICHIEDI INFORMAZIONI

captcha

Ho letto la privacy policy e acconsento al trattamento dei dati miei dati

ASSE 3 AZIONE 3.1.1/A
Titolo Progetto: "Investimenti rivolti all'innovazione di prodotto e di processo"

Descrizione Progetto:
introduzione nel ciclo produttivo di una pressa ad iniezione “Full Electric” con accessorio robot cartesiano di scarico e nastro trasportatore in grado di produrre componenti plastici di alta qualità e precisione

Finalità e Risultati:
innovazione nel ciclo di produzione mantenendo un tempo ciclo, un tempo iniezione e una pressione di iniezione molto più precisi e costanti, caratteristiche che permettono di produrre pezzi con tolleranze sempre più restrittive. Il sistema di controllo numerico presente nella pressa fa in modo di assistere e guidare l’operatore durante tutta la sequenza di stampaggio: ne conseguono maggior controllo e precisione e riduzione/azzeramento dei margini di errore.

Sostegno Finanziario:
Contributo concesso € 48.300,00

 

Il nostro prodotto per la protezione

TIME-19 È UN DISPOSITIVO CHE HA LO SCOPO DI ESSERE UTILIZZATO COME MASCHERINA DI PROTEZIONE DA PARTE DI TUTTE LE PERSONE SINTOMATICHE E ASINTOMATICHE PER AIUTARE A RIDURRE IL RISCHIO DI DIFFUSIONE DELLE NORMALI INFEZIONI DELLE VIE RESPIRATORIE.

Time-19 è una mascherina realizzata in due versioni:

  • SILICONE (Cod. SP01)
  • POLIPROPILENE (Cod. PP01)

aventi la funzione di proteggere gli altri a mezzo di un filtro intercambiabile montato nella parte centrale della machera e bloccato a mezzo di un tappo a scatto. In questo modo aerosol, saliva e muco della persona che la porta non possono uscire dalla maschera perché completamente isolata dall’esterno.

È un prodotto ecosostenibile e durevole ovvero può essere riutilizzato perché viene sostituito solo il filtro in tessuto che viene montato anteriormente.